Il Punto….6 novembre 2012

On Nov 7, 2012

Come anticipato ci siamo ritrovati per fare il punto delle realizzazioni pittoriche e delle emozioni emerse durante l’appena terminato “Parliamoci a Colori – 2^ parte“.

E’ stata una serata piacevole, ora andrà componendosi un gruppo che si incontrerà una volta al mese e in  forma inedita continuerà un percorso art-introespressivo.

Intanto, nell’attesa del nuovo corso “Parliamoci a Colori – 1^ parte” che inizierà il 20 novembre, allego alcune altre foto delle espressioni pittoriche realizzate da chi ha già frequentato i laboratori.

Ciao e alla prossima.

Barbara Turcolin Dametto

IMPORTANTE

“Zona Franca Onlus” sta promuovendo l’iscrizione al nuovo ciclo di laboratori “Parliamoci a Colori – 1^ parte”.

I laboratori “Parliamoci a Colori”, attraverso un metodo affinato dall’artista Paola Palmano basato sull’uso dei colori e dei segni, possono aiutare a manifestare l’espressione del proprio“qui e ora” in modo istintivo, libero e autentico.

Stimolano la creatività e l’espressività, favorendo una maggiore conoscenza e consapevolezza di sé e delle proprie emozioni.

A chi si rivolgono i laboratori “Parliamoci a Colori”?

A persone incuriosite e stimolate da un percorso di crescita personale utile per migliorare la relazione con sé e con gli altri.

Ad aziende e manager interessati ad usare tecniche alternative nel “sistema squadra”per la risoluzione dei conflitti, l’aumento della comunicazione e della collaborazione tra colleghi e con i propri collaboratori.

 

Il 1° incontro si terrà presso la sede sociale di Zonafrancaonlus,

 martedì 20 novembre dalle ore 21. alle ore 23,

Continuando successivamente per altri 4 incontri, sempre di martedì fino al 18 dicembre.

A tutti i nuovi iscritti sarà riservata una “tessera convenzione” con il negozio

“Matrex – Buffetti” di Motta di Livenza, valida per tutta la durata degli incontri!!!

PER ISCRIZIONI cliccare sul seguente link:

http://zonafrancaoderzo.wordpress.com/moduli-iscrizione/

Per chi vorrà continuare il percorso è già stata pianificata la 2^ parte che, negli stessi giorno della settimana e orari, si terrà dall’8 gennaio al 5 febbraio 2013. Di seguito la locandina dell’iniziativa.

 

 

Comments are closed.